top of page

Libri autografati e rari

Ghosts

✍🏻 Autore: Joe Hill

📅 Uscita: 2005 (UK) - 2009 (ITA)

Ghosts è una raccolta di racconti di Joe Hill, pubblicata per la prima volta in Gran Bretagna nell'ottobre 2005, negli Stati Uniti nell'ottobre 2007 e in lingua italiana nel maggio 2009, nella collana “Narrativa” della casa editrice Sperling & Kupfer.

Fight Club 3

✍🏻 Autore: Chuck Palahniuk

📅 Uscita: 2018

La storia di Fight Club 3 è incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Reading Stephen King

✍🏻 Autore: Brian James Freeman

📅 Uscita: 2017

Stephen King ha ispirato milioni di lettori per più di cinquant'anni con i suoi scritti... e questo volume speciale di saggi riunisce alcuni dei suoi fan-celebrità per discutere del motivo per cui amano leggere Stephen King.

Tra gli autografi è presente anche quello di Fran Darabont, regista de Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà e creatore della serie TV The Walking Dead.

Ognuno per sé e Dio contro tutti

✍🏻 Autore: Werner Herzog

📅 Uscita: 2023

Il racconto di una vita avventurosa e intensa attraverso i film, i viaggi, gli incontri di uno dei più grandi registi del nostro tempo.

Brick for stone

✍🏻 Autore: Alessandro Barbero

📅 Uscita: 2023

Brick for stone è un romanzo di genere thriller scritto da Alessandro Barbero. Ispirandosi a fatti reali e rimaneggiandoli in parte a fini narrativi, racconta un'indagine per terrorismo condotta dall'agente Harvey Sonnenfeld a New York, nei mesi che precedono gli attentati dell'11 settembre 2001

Seitzinger Alchemica

✍🏻 Autore: Elisa Seitzinger

📅 Uscita: 2022

Seitzinger Alchemica è il catalogo della prima grande personale dedicata all’illustratrice Elisa Seitzinger.

Il Libro Gioco di Stephen King

✍🏻 Autore: Joe Arden (Giovanni Arduino)

📅 Uscita: 1994

Oltre trecento giochi, quiz e domande a scelta multipla, consacrati al maestro del brivido .

Le otto montagne e Giù nella valle

✍🏻 Autore: Paolo Cognetti

📅 Uscita: 2016 - 2023

Seneca tra gli zombie

✍🏻 Autore: Rick Dufer

📅 Uscita: 2022

Come si sopravvive all’incertezza, alla dispersione dell’attenzione? Come si smette di vivere da zombie? Il pericolo che oggi corriamo di smarrirci nel rumore è altissimo e la capacità di orientarci nel caos, o nel vuoto di vite “con il pilota automatico”, è sempre più labile.

La città dei vivi

✍🏻 Autore: Nicola Lagioia

📅 Uscita: 2020

Nel marzo 2016, in un anonimo appartamento della periferia romana, due ragazzi di buona famiglia di nome Manuel Foffo e Marco Prato seviziano per ore un ragazzo più giovane, Luca Varani, portandolo a una morte lenta e terribile. È un gesto inspiegabile, inimmaginabile anche per loro pochi giorni prima.

Yours Cruelly, Elvira: Memoirs of the Mistress of the Dark

✍🏻 Autore: Cassandra Peterson

📅 Uscita: 2021

Per la prima volta, Peterson parla della sua vita personale, delle sue esperienze nel mondo dello spettacolo e della creazione del suo personaggio iconico Elvira, Mistress of the Dark.

Non hanno un amico

✍🏻 Autore: Luca Bizzarri

📅 Uscita: 2024

Luca Bizzarri, ottimo attor comico di natali genovesi, da alcuni anni osserva e ragiona a voce alta sui protagonisti e sugli accadimenti della società contemporanea. Lo fa attraverso un podcast molto amato e largamente diffuso, applicando la rigorosa legge della satira: rovesciare sempre il punto di vista che va per la maggiore e che spesso collima con quello di noi gente comune.

Il cuore è un organo

✍🏻 Autore: Francesca Michielin

📅 Uscita: 2022

Torino Capitale

✍🏻 Autore: Francesco Corni

📅 Uscita: 2016

Il volume racconta, attraverso i disegni di Francesco Corni, la storia della città di Torino dalla fondazione in epoca romana al periodo di prima capitale d’Italia. Il disegno ricostruttivo fotografa l’evoluzione urbanistica della città nelle sue fasi più significative, descrivendo poi nel dettaglio ciò che avviene, che viene costruito o che viene abbattuto per ogni epoca; utili sono inoltre le tavole in cui l’autore evidenzia ciò che di ogni epoca è possibile ancora visitare.

bottom of page