
GRIBY'S LAB
Griby’s Lab nasce come pagina personale, un luogo dove raccoglievo i miei lavori di fotografia, video-art, scrittura e sperimentazione creativa.
Con il tempo è diventata qualcosa di più: il nome della mia attività, ma anche un modo di vivere, di guardare il mondo, di mescolare estetica e libertà.
È uno spazio che cresce insieme a me, seguendo le mode solo per piegarle al proprio gusto. Un laboratorio dove si impara ad amare i contrasti e le unicità. Dove la cultura non ha confini e ogni forma d’arte dialoga con le altre.
Griby’s Lab è un giardino creativo: immagina un luogo rigoglioso di fiori colorati. Sei seduto a leggere Marcel Proust, con alle spalle una libreria in legno, in mano hai una pipa Dunhill e dei Ray-Ban sul naso, una t-shirt Off-White oversize, le Air Jordan ai piedi e una cassa Bose da cui esce una traccia acustica di Avicii.
È in quell’equilibrio tra passato e presente che vive lo spirito di Griby’s Lab. Un luogo in cui arte e vita si fondono in un’estetica autentica, personale e contemporanea.
ESSERE UNICI.
VENERARE LA BIBLIOFILIA.
CATTURARE L'ANIMA CON LA FOTOGRAFIA.
Questo è GRIBY'S LAB.

Adoro la narrativa, amo la fotografia.
Ho sempre amato leggere.
Fin da piccolo.
La passione della fotografia mi è stata tramandata da mio padre ma quella per la lettura è stata con me fin dal principio.
Per cui adoro raccontare e sentir raccontare storie.
La fotografia racconta una vicenda attraverso immagini statiche. Si tratta di saper entrare in sintonia con gli altri individui per far sì che siano loro a raccontarti la storia.
Per cui il fotografo deve essere abbastanza svelto nel saper catturare quante più informazioni possibili nel minor tempo possibile: non importa che si tratti di fotografia pubblicitaria o di un ritratto, c'è sempre qualcosa che viene narrato nell'istante dello scatto.
Questa è la filosofia con cui affronto il mestiere del fotografo.
Nel 2019 ho conseguito il Diploma di Laurea in Nuove Tecnologie dell'Arte all'Accademia Albertina di Torino e nel 2021 il Diploma di Laurea Magistrale in Nuove Tecnologie dell'Arte - Arte e linguaggi della comunicazione con la valutazione di 110 con lode.
Progetti, shop e collezioni varie
Nel corso degli anni le mie passioni mi hanno portato a lavorare a svariati progetti e iniziative oltre al mondo della fotografia.
Tra collaborazioni con altre aziende fino alla mia collezione di libri, nelle sezioni sotto potrete approfondire il variegato mondo di Griby's Lab:












